| ||
eBay sceglie il crowd di Userfarm per promuovere lo shopping online ADV Advertiser Il marketplace eBay lancia una sfida ai suoi utenti: realizzare un video per raccontare il "loro" eBay. L'obiettivo del progetto è creare un video di 60/90 secondi, da caricare entro il 22 luglio sulla piattaforma Userfarm, che racconti cos'è eBay e ... Guarda tutti gli articoli su questo argomento » | ||
eBay alla ricerca del video perfetto. Premi fino a 3 mila euro L'indiscreto L'obiettivo del progetto è creare un video di 60/90 secondi, da caricare entro il 22 luglio sulla piattaforma Userfarm, che racconti cos'è eBay e che cosa può significare per le persone e per le loro vite. I video saranno valutati direttamente da eBay ... Guarda tutti gli articoli su questo argomento » |
Suggerimento. Utilizza un segno meno (-) davanti ai termini della tua query che desideri escludere.
Elimina questo avviso.
Crea un altro avviso.
Gestisci i tuoi avvisi.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen